Resi e cambi

Reso della merce

Dolomiten Sportswear S.r.l. concede al Cliente un termine di 14 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata, tramite pacco postale (a spese del cliente) all’indirizzo della sede legale pre avvisando telefonicamente.
Gli articoli resi dovranno essere integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale ed il cartellino.
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce o, in caso di pagamento con Paypal, con riaccredito sul conto.

Diritto di recesso legale

Dolomiten Sportswear S.r.l. ricorda che ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni per recedere dal contratto di acquisto concluso online, senza dover fornire alcuna motivazione.
La comunicazione del recesso, comunque effettuata, dovrà esser e inviata a Dolomiten Sportswear s.r.l. entro e non oltre il suddetto termine di 14 giorni dal ricevimento della merce da parte del Cliente e segue le stesse regole del reso (articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale ed il cartellino), anche per quanto riguarda il rimborso e le spese di spedizione.

Garanzia legale di conformità:

Ai sensi dell’art. 128 e ss. del Codice del Consumo, in caso di difetti di conformità dei Prodotti esistenti al momento della consegna, che si manifestino entro 2 anni dalla consegna stessa e che vengano denunciati a Dolomiten Sportswear S.r.l.  entro 2 mesi dalla loro scoperta, il Cliente può restituire i Prodotti difettosi e richiedere la loro riparazione o sostituzione (tranne se la riparazione non è possibile o troppo onerosa) oppure in via secondaria (se la sostituzione è impossibile o troppo onerosa) la riduzione del prezzo pagato o la risoluzione del contratto di acquisto, il tutto senza spese aggiuntive.

Il Cliente può denunciare l’esistenza dei difetti di conformità, entro il suddetto termine tassativo, via e-mail all’indirizzo info@dolomiten-sp.it .

I Prodotti difettosi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Dolomiten Sportswear s.r.l. via Piera, 2 – 38038 Tesero (TN)

0

Start typing and press Enter to search